riecrowexor Admin replied

376 weeks ago

Ben Hur

Show Spoiler

3a43a2fb81 se ignori il parallelo con l'adattamento del 1959. perché è diverso. per l'accento sulla situazione della gente comune. bella cinematografia, recitazione decente. e nuove sfumature di una storia che sembra essere ben nota ma che diventa più seducente da una specifica angolazione. perché cerca di essere diverso. non solo per sfuggire ai paragoni ma per il desiderio di dare un messaggio sfumato. non religioso in misura significativa. ma interessante. e, forse, utile per un nuovo pubblico.
Beh, questa piccola cosa mi ha colto di sorpresa quando è apparso sulla TV britannica di recente: ero completamente all'oscuro di questo remake-of-a-remake (con una terza versione di "The Thing & quot ;, che suona nei cinema al momento, sembra essere l'in-thing in questi giorni …). <br/> <br/> Eppure non ero deluso come mi aspettavo di essere. Nonostante i difetti di un ovvio budget televisivo - anche se si estende a una cinematografia di location molto pittoresca - la storia ben indossata di Judah Ben-Hur è collegata e realizzata in modo accessibile e divertente. Caratterizzato da un cast molto familiare per gli spettatori di fantascienza e fantasia - Alex Kingston (Doctor Who), Kristin Kreuk (Smallville), Ben Cross (Star Trek) e Ray Winstone (err .. Robin di Sherwood? punto qui) - siamo trattati per un piccolo film epico di intrighi romani, lotte intestine della famiglia e fratello contro fratello nel mondo antico. Naturalmente, alcuni dei set più famosi del famoso film di Heston vengono ricreati, alcuni fatti molto bene come la battaglia navale in mare, altri no - come l'epica corsa dei carri ridotta a un inseguimento Go-Kart glorificato attorno a una pista sterrata. <br/> <br/> Quindi manca un po 'della grandiosità e della pompa, ma il cuore della storia originale è ancora qui.Sfortunatamente, l'attore che interpreta Messala è privo del carismatico male di Stephen Boyd, che incontra a volte come uno skinhead romano tenebroso. Per fortuna, comunque, il nostro Ben-Hur non è Heston, e in effetti trasmette qualche emozione nel ruolo, invece che in atteggiamenti maschilisti e manichini. È triste vedere che il sottotesto omoerotico che lo sceneggiatore cinematografico Gore Vidal ha impresso nel rapporto tra i due protagonisti non è stato ricreato: se Vidal riuscisse a contrabbandare Hosped insospettabile negli anni '50, allora sicuramente potrebbe essere ottenuto dai censori della rete oggi? <br/> <br/> In ogni caso, questo è stato un gioco davvero piacevole attraverso una storia spesso raccontata. Si può solo sperare che questa storia possa essere lasciata in pace per un po 'di tempo. Oh, e un'altra cosa: avrei pensato che avrebbero gettato un attore più carismatico come Gesù. Ho avuto problemi a pensare che qualcuno avrebbe seguito questo tipo nel pub, per non parlare del Regno dei Cieli.
Ben-Hur: A Tale of the Christ è tra i primi 20 tra i 10 libri più venduti di tutti i tempi. Sono rimasto molto deluso dal fatto che i produttori di questa serie non avessero abbastanza rispetto per un libro di tale portata da tentare persino di essere accurati. Potrei lamentarmi per un tempo impreciso di questa serie, ma continuerò a leggere alcune informazioni di base per evitare che le persone rimangano deluse come lo ero io. <br/> <br/> Prima dirò che se lo fai Non importa della vera storia di Ben-Hur, che la produzione è stata abbastanza buona, e potresti goderti questa serie. Se potessi bloccare tutto dalla mia memoria del libro, probabilmente mi sarebbe piaciuto anche questo. <br/> <br/> Penso che lo sceneggiatore abbia saltato a leggere il libro al liceo e abbia letto invece le note di Cliff, e poi scrisse la sceneggiatura per questo circa 40 anni dopo, di qualunque cosa si ricordassero ancora. Questo potrebbe spiegare il livello di inesattezza. Questo è tutto ciò che farò. Per quelli che leggono il libro questo è letteralmente tutto quello che hanno ragione: un ragazzo di nome Ben-Hur viene tradito dal suo amico, e diventa uno schiavo, quindi salva un ufficiale romano che lo adotta, e poi Ben-Hur giura vendetta e che si accumula in una corsa di carri. Tutto il resto è completamente pasticciato. Inoltre, a parte la trama, nessuno degli attori della famiglia Hur assomiglia a un ebreo, e solo un attore (Kristin Kreuk - Tirzah) tenta un accento. <br/> <br/> Questo ottiene una stella perché io Detto questo, la produzione è stata buona, ma la recitazione avrebbe potuto essere molto migliore, e non è possibile imbattersi in un libro come Ben-Hur: A Tale of the Christ che mal si aspetta e qualcosa di più.
La prima cosa impressionante è l'ambizione di creare un nuovo adattamento ad un libro classico. che guardare il modo migliore per essere più di un grande remake del film. E non l'ultimo, per avere successo. risultato - un adattamento per le nuove generazioni. non originale ma buono. interessante, dando nuove sfumature - Stephen Campbell Moore fa un vero e proprio Messala seducente, più credibile che nella versione del 1959, Ben Cross è un Tiberio realistico e Joseph Morgan è lontano per essere un altro Charlton Heston. ma l'ultimo fatto potrebbe essere una virtù perché è Ben Hur di una nuova epoca, parte di una catena di blockbuster che usano la mitologia e la storia greco-romana. Quindi, un buon film. per sceneggiatura, cast ma, cosa più importante, per la scienza per presentare una storia con le sfumature giuste. e questo fatto è importante.
La versione del 1959 di & quot; Ben-Hur & quot; è senza dubbio uno dei più grandi film epici del cinema, quindi è stato con sorpresa, e costernazione, che ho visto questa mini serie di re-make del 2010 apparire sul mio canale TV locale, e contro il mio giudizio migliore iniziato a guardare, cosa potrebbe solo essere, questa parodia. Con mia sorpresa ho scoperto che entro 30 minuti ero totalmente appassionato e assorbito da un'esperienza televisiva profondamente commovente e superiore. Ciò che manca nella pura magnificenza della versione del 1959, è più che compensare la storia umana di una famiglia dilaniata dalla terribile disgrazia e dal destino. Saggiamente i produttori hanno scelto un cast giovane e superbo nei ruoli principali, con Joseph Morgan (come Ben-Hur) e Stephen Campbell Moore (come Messala) non solo rendendo giustizia a questi personaggi epici ma infondendoli con vere emozioni umane. La storia è molto simile all'originale, e anche se è stato detto che i produttori hanno minimizzato l'aspetto religioso, personalmente ho scoperto che, facendo ciò, l'hanno effettivamente accentuato sotto alcuni aspetti con un effetto veramente meraviglioso, specialmente durante l'ultima ora di la storia che ha lasciato questo spettatore con più di qualche lacrima nei suoi occhi. Naturalmente l'aspetto sessuale è più esplicito, ma se si guarda la versione silenziosa del 1925 originale si comprende che è qualcosa che è sempre stato lì, ma lasciato e solo implicito nella versione del 1959. La famosa corsa dei carri della versione del 1959 non può mai essere duplicata ei produttori di film ovviamente non avevano il budget o hanno cercato di farlo, ma a parte questo, se hai l'opportunità di vedere questa versione, fai un favore a te stesso e fallo . Penso che, come me, sarai piacevolmente sorpreso.

A young Jewish prince seeks revenge after an old friend wrongly imprisons him and his family.
Download Halo Wars 2 full movie in italian dubbed in Mp4italian movie dubbed in italian free download Sull'orlo della paurafree download No Tears for the Deaditalian movie dubbed in italian free download Black CloverIl figlio di Godzilla download di film interi in hdTempesta metallica 720p torrentLa gang degli svitati full movie hd downloadthe The Prototype full movie in italian free downloaddownload full movie Gardish in italianLa rabbia degli angeli
Please log in to post a reply.