b0e6cdaeb1 Il film sembra una parodia di vari film di fantascienza e d'azione tra cui Minority Report, Hallow man, Highlander, Catwoman, la città del peccato. Ma lo stile di animazione in bianco e nero è un punto vendita e brillante di questo film. <br/> <br/> In primo luogo, la forma di animazione rende l'intento del regista di essere un pasticcio di fantascienza più convincente. <br/> <br/> In secondo luogo, il colore in bianco e nero rende la vita futuristica a Parigi più fluida, in particolare i movimenti delle persone attorno all'architettura a più livelli. <br/> <br/> In terzo luogo, a causa del bianco e nero, il pubblico ha bisogno e gli è permesso di immaginare l'architettura futuristica e la tecnologia. Ma questo spazio immaginativo è anche limitato dai nostri ricordi di precedenti film di fantascienza (come detto prima) che i registi vorrebbero emulare. Quindi lo stile in bianco e nero ci consente di immaginare, ma in un modo forse soggetto alle nostre esperienze e ai materiali storici. Questo è un altro trucco per essere una parodia di fantascienza di successo. <br/> <br/> Ci sono certamente molti difetti nella trama, ma la trama non è il punto principale dell'intero film. Il centro del film è lo stile di animazione in bianco e nero e l'intenzione del regista di creare una parodia fantascientifica accompagnata da una trama mediocre. Sono un grande fan dell'animazione in qualsiasi forma, da qualsiasi paese, ma Renaissance non è stato convincente in alcun modo. Le immagini erano decenti, ma non straordinarie. La trama era poco ispirata e poco interessante. Ovviamente hanno dedicato tutto il loro tempo all'animazione, non alla storia. Ha preso in prestito pesantemente da Akira e Ghost in the Shell. Mi sono addormentato 3 volte durante il film, e non mi sembrava di aver perso qualcosa. Non mi importava di nessuno dei personaggi. Affatto. I miei amici volevano andarsene prima della fine. Siamo tutti d'accordo sul fatto che non valeva la pena correre. Se fosse un video musicale, sarebbe stato grandioso, ma la trama rende difficile sedersi. <br/> <br/> Se ti piace l'animazione e vuoi davvero vederla, la consiglierei su DVD, solo così puoi guardare 20 minuti alla volta e spegnerlo prima che ti stanchi. Grande delusione per questo. Renaissance è un film noir di fantascienza con un originale stile di animazione in bianco e nero. È molto divertente da guardare, le chiacchierate, le ambientazioni del futuro prossimo ei personaggi oscuri si adattano bene alla trama. È solo un peccato che la trama sia così brutta. Non posso screditare la traduzione dal francese all'inglese, poiché dubito che il dialogo originale sia meglio. La storia segue un detective che rileva la scomparsa di et cetera, eccetera. Se hai familiarità con il crimine noir, conosci la trama. Conosci i personaggi. Se hai visto qualche sci-fi aziendale (cioè sci-fi sulle corporazioni monolitiche) puoi capire anche il resto. I personaggi sono di serie, il loro sviluppo è del tutto privo di interesse e la risoluzione del film è piatta. C'è un discreto inseguimento in auto, ma sai che stai raggiungendo complementi quando un inseguimento in auto è tutto ciò che puoi accreditare con. È bello da guardare, ma non molto altro. Questo film è assolutamente sbalorditivo. Un nuovo Blade Runner: il futuro noir è più grintoso. La visione di Parigi è superba, riconoscibile e visionaria, con panorami mozzafiato, scenografie sgangherate e realtà virtuale futuristica. <br/> <br/> La trama è abbastanza semplice, con poche sorprese, ma non è quello che mi piace di più riguardo al film. È un piacere visivo. <br/> <br/> Fatto in 3D e reso in bianco e nero (senza grigi!) con una sola piccola macchia di colore, è meno duro per gli occhi di quanto non suoni. Ci sono molti & quot; arty & quot; colpi di macchina fotografica - primi piani e punti di vista dispari - ma questo aggiunge solo il carattere del film. Nel complesso si ha l'impressione di un romanzo grafico in forma di film. <br/> <br/> Inizialmente avevo l'impressione che il film fosse stato rotoscopato, così come il livello di animazione e l'elevato dettaglio delle espressioni facciali del personaggio. Ma diversamente da & quot; A Scanner Darkly & quot; - che soffre (o invero è migliorato) di definizione di carattere incoerente (basta osservare il modo in cui alcuni dei capelli cambiano forma!) - Il Rinascimento è coerente e preciso in tutto. Quando il personaggio è in primo piano, i dettagli aggiunti e la trama possono essere visti, ma quando a metà campo o altri dettagli vengono omessi, ma non a scapito della definizione del personaggio. <br/> <br/> Per me, l'unico lato negativo del film è che in un commento ci viene detto che si tratta di un progetto unico. Davvero un peccato, visto che mi piacerebbe vedere più di questa futuristica trama film-noir e specialmente in questo stile grafico all'avanguardia. <br/> <br/> Oh, e anche il doppiaggio inglese è fantastico. <br/> <br/> Tutto sommato un film fantastico e altamente raccomandato. Quando ho visto le prime clip del Rinascimento ero come WOW! Essendo un nerd di fumetti, non vedevo l'ora di vedere questo film noir di fantascienza e ultra-elegante. Ma quello che vedi e quello che ottieni sono due cose molto diverse, perché in superficie mostra immagini mozzafiato che regolano l'umore e il tono quasi subito ma comunque sotto ci sono alcuni problemi. Ambientato in una squallida Parigi del 2054, una società nota come Avalon si è fatta strada in ogni parte della società. Questo è quando vengono presentati al nostro eroe, un poliziotto senza senso che va sotto il nome di Kara che è in missione per rintracciare una ragazza scomparsa di nome Ilona con l'aiuto della sorella di Ilona. Ha tutte le chiacchiere film-noir slick ed elegante, cioè un poliziotto duro, sexy ragazze e umore. Tuttavia, tuttavia, inizia a perdere segni gravi perché il film non sembra mai in grado di ritrarre i personaggi come in 3-D e li lascia a volte un po 'pallidi e vuoti. Un'altra cosa è che è già abbastanza complesso riunire un film come questo, ma il secondo che inizia a sparare come in 3 diversi sotto-plot in un momento lo rende piuttosto fastidioso e difficile in quanto sembra che le cose vengano trascinate lungo inutilmente, ma comunque è riuscito a tornare in pista alla trama reale. Per alcuni, ho avuto aspettative molto alte sul Rinascimento e su alcuni livelli, anche se limitato. I fan della fantascienza e del film noir dovrebbero verificarlo, ma io stesso dovrò un giorno tornare a farlo, visto che il film ha sollevato alcuni punti interessanti. (Chissà che potrei anche cambiare opinione su di esso.) <br/> <br/> RINASCITA 6.1 OUT 10 <br/> <br/> VIVI PER SEMPRE, O MUORE PROVIANDO!
riecrowexor Admin replied
376 weeks ago